Situata nel cuore storico di Piacenza, questa residenza offre un’esperienza abitativa confortevole e moderna con una vista panoramica su Palazzo Farnese, sul verde pubblico del campo Daturi e sulla storica via della Fodesta (ora via X Giugno). Con una progettazione architettonica moderna e materiali di qualità, il complesso combina comfort, sicurezza e sostenibilità. A pochi passi da Piazza Cavalli, centro storico e civico della città, il Nuovo Complesso rappresenta il perfetto equilibrio tra vita urbana e tranquillità.

 

Il complesso residenziale in progetto sorgerà su di un’ aera di mq. 5.466,94 ubicata:

  • sul lato ovest, in fregio a Viale Risorgimento, prospiciente alla cavità verde del vallo di palazzo Farnese, ora denominato campo Daturi, destinato a verde pubblico, all’ Abbazia di S.Sisto ed all’imponete mole di palazzo Farnese, attuale sede del museo Civico.
  • sul lato est, in fregio alla storica via della Fodesta, cardo della città romana, ora via X Giugno, si affaccia verso la zona est del centro storico.

L’area dista circa 300 metri da Piazza Cavalli, centro storico e civico della città.

Il complesso residenziale, con una consistenza complessiva di mq. 4.613,64 si suddivide in due distinti corpi:

  • Fabbricato in fregio a viale Risorgimento con  una superficie complessiva mq. 4.281,68 che si sviluppa su cinque piani fuori terra suddiviso in due distinti corpi: corpo A costituito da 15 unità immobiliari, corpo B costituito da 16 unità immobiliari;
  • Fabbricato 2 su via X Giugno con una superficie complessiva di mq 312, sarà costituito da due fabbricati a schiera (oltre ad un eventuale altro edificio unifamiliare).

Un piano interrato con 60 autorimesse a servizio della residenza.

Luogo: PIACENZA – VIALE RISORGIMENTO

Tipologia: Condominio – Appartamenti

Prezzo: TRATTATIVA RISERVATA

Scarica Brochure
Chiama 0523 325922
Scrivi

ALTRI IMMOBILI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

VIALE RISORGIMENTO – PIACENZA

1 Gennaio 2024

VILLE SINGOLE E BIFAMILIARI MONOPIANO

31 Dicembre 2023

Condominio Amelia – San Nicolò

30 Dicembre 2023

VILLA BIFAMILIARE Via Agazzano – S.Nicolò

29 Dicembre 2023

Le Nostre Finiture

31 Dicembre 2022