Demolizioni

Demolizioni e smaltimento a Piacenza

Demolizioni: la demolizione è l’abbattimento immediato o graduale di strutture edili come edifici o case. Le demolizioni edili si possono suddividere in due macro categorie, le demolizioni controllate e incontrollate.

Le prime vengono usate in casi di recupero come il restauro o semplicemente per un adattamento normativo, vengono realizzate attraverso alcuni metodi specifici come la demolizione per frantumazione chimica, meccanica, idrodemolizione, abrasione con sega etc. Le seconde invece, vengono usate solitamente per azioni distruttive, tra le più famose troviamo le demolizioni con esplosivo, per percussione, per frantumazione e per spinta.

Per Edilizia Fontanella la sicurezza e la salvaguardia dell’ambiente viene prima di tutto, assieme all’obiettivo principale per l’azienda, ovvero la soddisfazione del cliente. Operano garantendo delle pratiche commerciali chiare, un’alta specializzazione del personale, affidabilità data dai nostri numerosi anni di esperienza, delle soluzioni ottimali e personalizzate a seconda della richiesta del cliente e soprattutto rapidi e giusto tempi di realizzo, come prestabilito dal preventivo.

SEI INTERESSATO A QUESTO SERVIZIO?

Scopri come possiamo aiutarti, contattaci senza impegno.